Con i nostri Business Breakfast abbiamo prenotato un appuntamento con il futuro. Si è parlato dell’innovazione e dei progetti che andranno a comporre le nostre vite e quelle delle PMI nell’avvenire: le invenzioni e le avanguardie che oggi ci paiono impossibili, che vediamo nei film di fantascienza o nei documentari.
Famax Tech è un’azienda che si sta imponendo sul mercato ticinese quale serio professionista e partner affidabile per le soluzioni più disparate nella stampa in 3d. Sì, avete ragione, l’azienda l’abbiamo già presentata sulle pagine di Ticino Business, in un articolo che presentava il ventaglio completo delle attività.
Famax Tech Sagl è un’azienda che si propone di offrire alle imprese ticinesi una finestra sul mondo della tecnologia e dell’innovazione. Fondata da Fabio Riboni e Massimo Truffi, Famax Tech coniuga l’esperienza altamente qualificata dei soci fondatori con le più moderne innovazioni tecnologiche, messe al servizio del mondo delle PMI.
Famax Tech, fondata grazie all’intraprendenza di Fabio Riboni e Massimo Truffi, coniuga l’esperienza altamente qualificata dei soci fondatori con le più moderne innovazioni tecnologiche, messe al servizio del mondo delle PMI. Il filo conduttore della società è la continua ricerca di soluzioni innovative applicabili.